BORGARO – Domani inaugura lo sportello fiscale dell’associazione «Alp Over 40»

12/09/2017  – Quotidiano del Venariese

https://www.quotidianovenaria.it/cronaca/borgaro-domani-inaugura-lo-sportello-fiscale-dell-associazione-alp-over-40-11769

Il taglio del nastro alle 10, all’interno dei locali della Pro Loco di Borgaro, in piazza Europa, proprio a fianco di Palazzo Civico, alla presenza delle autorità comunali.

Verrà inaugurato domani, mercoledì 13 settembre, alle 10, il nuovo sportello fiscale organizzato a Borgaro da parte dell’associazione “Alp Over 40 – Associazione Lavoro Piemonte” e dalla Fenalca.
Lo sportello sarà allestito all’interno dei locali della Pro Loco di Borgaro, in piazza Europa, proprio a fianco di Palazzo Civico.
“Fenalca è un sistema associativo e di servizi in grado di far fronte alle richieste di consulenza, assistenza e benessere sociale di tutti i cittadini. E’ un Sindacato con cui rappresenta e tutela i diritti e gli interessi economici e sociali di tutti i lavoratori dipendenti. E’ un CAF con cui offre consulenza ed assistenza fiscale specializzata. E’ un Sindacato Pensionati ovvero un solido punto di riferimento per chi è giunto al volgere del periodo lavorativo ed ha bisogno di assistenza previdenziale. Inoltre, nel corso degli anni, grazie alle convenzioni e gli accordi stipulati con altri enti associazionistici, aziende e fornitori Fenalca ha ampliato la gamma di servizi al cittadino ed oggi è in grado di assicurare ai propri iscritti un idoneo supporto nell’intero corso della vita individuale, familiare e sociale”.
Per maggiori informazioni: infocaf@overquarantapiemonte.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi articolo precedente:
Borgaro: riapre lo sportello d’ascolto di ALP Over 40, per chi è in cerca di un lavoro

Mercoledì 6 settembre i disoccupati borgaresi potranno nuovamente rivolgersi allo sportello dell’associazione, situato in Piazza Europa 2. Lunedì 4, invece,…

Chiudi